Gocce d’estate…2017

Anche l’estate 2017 ha portato a Torre Marina tante novità, nuovi servizi, come il Wifi free e le zone d’ombra, nuove attività, un rinnovato servizio di ristorazione, ma soprattutto tanti tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica si sono alternati nelle sere dei fine settimane estivi  a partire dal 30 giugno con l’intervento di Gegia, che con la sua comicità irriverente e bellezza ha inaugurato le attività di spettacolo di Torre Marina, Sabato 30 Giugno con il Vintage Music Show!

Nel mese di Luglio e Agosto tanti i tributi musicali a grandi artisti come Vasco Rossi, Ligabue, Renato Zero, Adriano Celentano, Franco Califano che si sono alternati nell’area. La serata del 14 agosto poi, ha visto protagonisti i RinoMinati, tribute band di Rino Gaetano con la partecipazione speciale di Marco Morandi. Una serata di musica, divertimento e buona tavola, conclusasi con lo spettacolo pirotecnico che ha interessato tutto il litorale ardeatino, il tradizionale bagno di mezza notte e a seguire, presso il palco, il brindisi accompagnato da squisite bombe al cioccolato!

Oltre alla musica, non sono mancate le serate d’intrattenimento puro, giochi a premi, balli di gruppo e coinvolgenti spettacoli di danza. Una splendida Notte delle stelle è stata infine dedicata alla moda estiva 2017!

Tantissimi i professionisti che hanno collaborato alla relizzazione di questo ricco programma di eventi: il Dj Emanuele DipaSasà e il suo Tarzan Team, Stefano Pistonesi.