ESTATE 2019

Anche quest’anno per il mese di Agosto Torre Marina presenta un calendario di eventi ricco di appuntamenti musicali, di spettacolo, ballo e animazione, con la partecipazione di ospiti noti, tribute band di amatissimi artisti nazionali e internazionali.

Vista la sempre più crescente presenza di giovanissimi e bambini Torre Marina ha previsto anche per loro serate dedicate all’animazione e al gioco di squadra e di strategia, per un divertimento da condividere con gli amici dell’estate. Partecipa al Quizzone Dr.Why Giovedì 8 e 22 Agosto, oppure ai tornei di Burraco o Biliardino organizzati sulla terrazza vista mare dello Stabilimento nell’area ristorante.

Due speciali appuntamenti sono dedicati alla romanità, il 6 Agosto “Serata Romana” con FABRIZIO AMICI, figlio d’arte, che in maniera magistrale ed originale interpreta intramontabili successi e stornelli romani; Sabato 17 Agosto con DANIELA MINNITI, esuberante interprete della canzone romana, capace di straordinario coinvolgimento, insieme a lei PAOLO DEGLI ATTI per un emozionante revival dei grandi successi degli anni ’70. Per l’occasione è previsto uno speciale menù a tema con specialità della tradizione enogastronomica romano-laziale.

Nella serata di San Lorenzo Torre Marina rende omaggio ad una grande stella della musica italiana: Vasco Rossi grazie alla performance live della Official Tribute band del cantante romagnolo, ASILO REPUBLIC. La band ormai attiva dal bel 15 anni, si esibisce soprattutto nel Lazio, ma conta oltre 700 concerto in tutta Italia durante i quali sono intervenuti artisti di primo piano come Maurizio Solieri, il chitarrista ufficiale di Vasco oltre che suo grande amico, il chitarrista e polistrumentista Andrea Braido. Nella notte delle stelle e dei desideri, il 10 Agosto 2019, la band trascina il pubblico di Torre Marina in una esilarante serata rock.

Il Ferragosto, come da tradizione, è all’insegna del ballo e del divertimento, il 14 agosto tutti in pista con il DJ SET e poi sguardi rivolti in alto a mezza notte per l’immancabile spettacolo pirotecnico poi Giovedì 15 arriva Ronnie con the Midnight Ramblers per una serata dedicata al ritmo rock and roll, blues, Swing e Country. La band si esibirà nei più grandi successi di Elvis Presley, Chuck Berry e tanti altri artisti del panorama musicale anni ’60 e ’70.

In collaborazione con gruppi sportivi territoriali come la Scuola Salsaenfuego! di Aprilia, TorreMarina propone Venerdì 16 Agosto una serata dedicata alle danze orientali, in particolare alla Danza del Ventre, e alle danze Caraibiche. Una serata tutta da ballare , anticipata dall’appuntamento con la maestra Vittoria e il corso di Zumba fitness presso l’area eventi antistante il ristorante TORRE MARINA – “Da Francesco”.

L’ingresso agli eventi è libero, la consumazione obbligatoria. Tutte le sere il Ristorante – Pizzeria – Cocktail Bar Torre Marina “Da Francesco” propone specialità marinare, pietanze della tradizione e menù a tema. Anche questa estate 2019 è una bella estate a Torre Marina!